domenica 29 maggio 2016

FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO A VILLANOVA


La recita organizzata dalle maestre di Villanova è diventata un appuntamento immancabile per il paese quindi non mancate il prossimo 1° Giugno davanti al sagrato della Chiesa di Villanova per concludere l'anno scolastico 2015-2016 in un'atmosfera di festa e convivialità .
Quest'anno oltre alla solita piadina sarà possibile cenare anche con Hot-Dog, Spiedini Dolci e fare un aperitivo a base di stuzzichini e Spritz. Dopo i consigli a seguito della festa dello scorso anno, abbiamo previsto finalmente anche il caffè  e birra alla Spina !!! Quindi non mancate perché non avete più scuse ora per non partecipare.
Gli stand avranno apertura dalle 19,00 fino all'inizio della recita alle ore 21,00.
Durante la recita, per dare modo ai genitori coinvolti di seguire la recita, la distribuzione di piadine e hot-dog verrà sospesa. Potrà rimanere attiva solo la distribuzione delle bevande.

In caso di mal tempo verrete avvisati e sarà possibile posticipare al giorno 2 giugno.

Si ricorda che tutto il ricavato delle festa andrà interamente devoluto alla Scuola di Villanova per l'acquisto di una LIM.

Grazie da parte di tutto il CDG ai partecipanti e a tutti i volontari che si renderanno disponibili nella serata.
 
 

domenica 15 maggio 2016

ULTIMO INCONTRO CDG PER A.S. 2015-16

Carissimi genitori,
il prossimo lunedì 23 maggio è indetto l'ultimo incontro del Comitato Genitori che sarà principalmente incentrato sul tema della festa di fine anno che vi ricordo è in programma per la data del 1° giugno.
Altro tema della serata trattato sarà il rinnovo del direttivo perché sia io, Chiara e Davide abbiamo il mandato in scadenza e pertanto per il prossimo anno scolastico, si dovrà andare ad elezione per nuove figure; a tal proposito è necessario trovare fin da ora candidati volenterosi di prendere a mano la situazione evitando che vi siano periodi di interruzione.

Confidando nella vostra collaborazione vi invito a partecipare numerosi per i temi importanti oggetto di trattazione.

Grazie

giovedì 12 maggio 2016

Urgente richiesta di collaborazione!!!

Concorso HERA

Si richiede a tutti i genitori e affini di procedere alla votazione delle foto della nostra scuola per poter consentire di entrare in finale alla Scuola di Villanova. 
Entrate nel sito greenselfie.gruppohera.it e clicca su VOTA LE FOTO.
Si aprirà una schermata con tutte le foto dei partecipanti . Le foto di Villanova hanno come titoli: DONIAMO LA VITA ALLA TERRA, L'ACQUA PER L'USO SENZA CONSUMO, LA BIODIVERSITÀ SIAMO NOI, NATURE STYLE, SEMINARE PER CRESCERE. 
Cliccando sulla manina che sta sopra ogni foto vi verrà chiesto un indirizzo mail a cui riceverete una sigla per votare.
Dovreste dare un voto per ognuna delle 5 foto della nostra scuola!
Dai e' semplice e con pochi minuti possiamo dare la possibilità alla scuola di entrare in finale !
Diffondi a tutti i genitori ,
Grazie 


martedì 3 maggio 2016

23 MAGGIO 2016 ULTIMA RIUNIONE CDG!

Si ricorda a tutti che, come deliberato nella riunione del 19 aprile, per la data del 23 maggio alle ore 20,30 è indetta l'ultima riunione per il Comitato Genitori relativo all'A.S 2015-2016.

Considerando che le cariche del direttivo sono in scadenza di mandato, si invitano tutti genitori a candidarsi per il prossimo anno scolastico 2016-2017 nel ruolo di presidente, vice-presidente e segretario.

Durante la riunione saranno discussi i temi relativi all'organizzazione della festa di fine anno che si ricorda è prevista per il 1° giugno 2016.

Vi aspettiamo numerosi!!!