domenica 25 ottobre 2015

24 OTTOBRE 2015- UN SABATO DI LETTURE A SCUOLA CON INSEGNANTI, BAMBINI E GENITORI

Sabato 24 ottobre, giornata di recupero scolastico in vista della sospensione di lezione prevista per il 7 dicembre, la scuola di Villanova ha aperto le sue porte a genitori e nuove famiglie interessate al plesso nell'ambito del progetto di continuità.
Dalle 10,30 dunque, dopo una prima parte di lezione, allievi e genitori si sono cimentati nelle letture di racconti di paura in quanto il tema della giornata era incentrato su Halloween.

Tra una lettura e l'altra e la visione di alcuni filmati,  c'è stato anche lo spazio per un generoso buffet offerto dal comitato dei genitori. Inoltre si ringraziano le numerose famiglie che hanno portato altri dolci e stuzzichini.

Qui di seguito alcune foto della mattinata.

Si ricorda che il prossimo momento dedicato alla continuità è previsto per il 16 gennaio 2016! segnatelo già in agenda, abbiamo sempre bisogno di voi :)

Grazie a tutti!!!




mercoledì 7 ottobre 2015

PROGETTO CONTINUITA' : il programma 2015-2016

Carissimi ecco qui di seguito il volantino, a breve in consegna, che illustra le attività in programma per il "PROGETTO CONTINUITA'" 2015-2016.
 
Il prossimo 24 ottobre è prevista la giornata di recupero del 7 dicembre (in cui vi sarà sospensione delle lezioni causa ponte con Immacolata) e sarà l'occasione per  leggere insieme racconti e realizzare manufatti in vista della festa di Halloween quindi non mancate!!!